Mission.

La mission di +Facile è generare un rapporto stretto con il Cliente al fine di tramutare tale rapporto in un partenariato vero e proprio.
+Facile prende in analisi tutti i servizi non appartenenti alle attività principali dell’azienda cliente pur essendo fondamentali e strategici.

tl_files/+FACILE/mission.jpg

A titolo esplicativo, ma non esaustivo, vengono esaminate le Telecomunicazioni nell’ambito di rete fissa, mobile e dati, l’infrastruttura che le sottende, l’energia nelle sue componenti principali di energia elettrica e gas, le architetture hardware, i flussi informativi aziendali, i processi di stampa e copia, gli asset assicurativi ed in generale tutti i processi a corollario delle attività core.


A titolo gratuito viene redatto un progetto di ottimizzazione da condividersi con il cliente il quale, alla sua accettazione, trasforma il rapporto tra +Facile ed il Cliente in un rapporto tra Partners.


+Facile partecipa quindi, in minima percentuale, del risparmio generato al Partner garantendo i risultati e monitorando costantemente l’applicazione delle pattuizioni con i fornitori.


In tal modo +Facile si trasforma in un vero e proprio alleato, con la garanzia che il successo economico del Cliente/Partner è anche il proprio.